Praga: sito di informazioni turistiche, itinerari, curiosità, consigli pratici e tante immagini curato da Alberto, guida turistica ufficiale. Questo sito può esservi molto utile per programmare il vostro viaggio nella capitale ceca.
Stampato da www.pragaconalberto.com

In tutti questi anni mi sono impegnato a rendere il mio sito sempre più completo e aggiornato aggiungendo sempre nuove informazioni frutto della mia esperienza quotidiana.

Questo per me ha un costo in denaro e anche in tempo e a Novembre del 2011 ho inserito questo riquadro nel mio sito:

Solidarietà

Caro Visitatore,
vorrei approfittare della tua curiosità per raccontarti di me e motivarti il titolo di questa lettera virtuale!
Da quando ho deciso di aprire il sito “Praga con Alberto” ho sempre tenuto presente un principio fondamentale: tariffe competitive e grande professionalità a portata di tutti i click … una sorta di “patto di fiducia” tra voi internauti e me.
Come molti di voi avranno avuto modo di notare, non chiedo mai in anticipo quote o acconti e questa mia politica, a volte, mi ha procurato alcuni episodi un po’ spiacevoli (prenotazioni disdette all’ultimo minuto e senza avvisarmi; ospiti che non si fanno trovare all’appuntamento già concordato; etc. etc.) che, oltre a crearmi dei disagi, mi hanno anche impedito di poter dedicare attenzioni e tempo ad altre persone disposte a trascorrere alcune ore di vacanza a Praga in mia compagnia.
Ed ecco che sottopongo a te visitatore curioso, la mia proposta di solidarietà: se trovi utili tutte le informazioni ed i consigli per pianificare la tua vacanza a Praga, che io con piacere inserisco ed aggiorno continuamente, o se sei stato già in visita in questa città lasciandoti orientare dai miei suggerimenti (frutto della mia quotidiana ricerca e scoperta), puoi sostenermi attraverso un contributo simbolico e per me di grande valore:

donazione
Ci tengo a sottolineare che, se riesci a navigare su queste pagine in maniera semplice e veloce, è proprio per via della mia scelta di non procacciarmi contributi economici attraverso la pubblicazione di banner pubblicitari e finestre pop up.
Grazie e vi aspetto a Praga!
Alberto

Da Novembre a oggi ho ricevuto 11 Euro in donazioni, e malgrado ciò continuo a ricevere ringraziamenti per l’utilità delle mie pagine e vedo spesso persone che si orientano per la città grazie alle pagine del mio sito.

Dai numerosi consulenti ed esperti in finanza consultati su come investire questo capitale ho trovato una risposta unanime: “1 birra piccola e un pizza margherita”.

Chiedo perciò a te che hai deciso di leggere e stampare questa pagina di contribuire alla crescita ed aggiornamento del mio sito.Se sei daccordo ad appoggiare e sostenere il mio sito puoi cliccare sul bottone PAY with PAYPAL. Ho stabilito un costo di 7.50 Euro che mi sembra abbordabile per tutti.

A pagamento avvenuto riceverai una email con la link per scaricare la versione PDF (documento in formato PDF ca. 20 pagine) degli itinerari attraverso i quartieri cittadini e come bonus un utilissimo dizionario gastronomico per interpretare i menu della cucina ceca.

Questi itinerari sono il frutto di anni di percorsi accompagnando turisti ma anche da solo alla scoperta degli angoli più nascosti della città e ti porteranno a visitare Praga nel modo più approfondito ottimizzando la passeggiata per vedere di più senza fare più strada.




Tutti i diritti riservati. La riproduzione totale o parziale di testi e immagini deve essere autorizzata dall' autore.
All rights reserved. Total or partial reproduction of the content must be approved by the author of this site.
Sito segnalato da :

www.praga.135.it www.viaggiatorionline.com www.viaggiareliberi.it www.vagabondo.net www.hymerclubitalia.it